Sto cercando di dormire tanto ma inizio ad avvertire un pò di noia nel forzare i naturali ritmi creativi, oggi mi sento strano e svogliato. Un mese di vita impiegato nell’assurda ricerca di una dimensione pittorica che mi permetta di compenetrare il segno e l’arte tout court.
Comunque questo è forse il mio destino, il destino di chi è curioso e spinge il suo sguardo sempre oltre. E’ una sorta di dannazione che non restituisce alcun appagamento.. che senso avrà tutto questo?
giovedì, ottobre 19, 2006
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 commenti:
è proprio nella ricerca disperata dell'appagamento artistico che si creano le opere migliori...
FORZA E CORAGGIO!!!!!!!!
dai continua...si sa che ogni esperimento è duro...ma puoi farcela. continua e sono sicuro che ne usciranno 5 grandi tele!
FRAGOLA=ROSSO
sempre stata contraria alle diete. all'idea mostruosa di "privazione".al mito del "sacrificarsi". ma è tempo di soffrire.e ne soffriremo.ancora.. mi manchi.
prugna=PRUGNA
....Vai avanti,esplora le tappe successive.Ricorda quelle parole alate,splendenti di ardore e convinzione,che sono state impresse sul foglio e nell'anima(come le ricordo io).Seguirò il tuo viaggio con passione.Questo volevo dirti quando poco fa ho "bussato"....
G.
Grazie..grazie ancora. Sarà quest'aria d'autunno ma oggi sembra che i funghi debbano spuntare dagli angoli della stanza..peccato non poterli cogliere e sfrigolare nell'olio!!
Sei Arte fratello. La tua è la ricerca della tua essenza. Se a volte sembra che ti sfugga, non consumarti cercandola dentro te stesso, distogli lo sguardo, cercala nelle persone che hanno avuto la fortuna di esserne stati avvolti e contagiati per pura e semplice symphatia ed attingi da loro quello che hai magistralmente dipinto a suo tempo.
Giallo: le frise (quanto mi mancano...)
Blu: melanzane
Rosso: se potessimo fare una colletta on-line ti nutriremmo con carpaccio, gamberi e salmone affumicato 7 volte al giorno.. accontentati di un anguria fuori stagione
Colori primari mi porta inevitabilmente a i miei più comuni RGB,
il pomodoro rosso, come anche lu mieru neru dela malvasia, il verde,verdura a tutto spiano.blu più difficile,prugne e uva magari. la mia forzatura digitale dei colori non ti servirà a niente,che ti possa venire d'aiuto il mio augurio per questo ambizioso e originalissimo progetto,oltretutto salutare per il corpo ma soprattutto per lo spirito,credere nei propri sogni e nelle proprie idee ci fa uomini immortali.
Enrico
verde:assenzio
giallo:birra
rosso:vino
chi ha stabilito che devi mangiare?
potresti dedicarti alla tua terza tela solo di notte mentre bevi quello che ti consigliamo.
hai una web cam?
Inizialmente ho stabilito cosa mangiare in piena autonomia ma dalla terza tela attingerò ai preziosi consigli degli amici che visitano il blog.Purtroppo non ho una web-cam!!
assenzio-birra e vino..fantastica triade.
Posta un commento