sabato, novembre 04, 2006

In volo libero

Quando si inizia quasi mai gli effetti sono prevedibili. Il mio obiettivo è una tela, una seconda e una terza. Il mio obiettivo è perdere peso e mi concentro motivandomi a questa sfida. Ho compreso che qualsiasi data è un obbligo. La libertà è uscire dalla stanza dei colori e decidere cosa fare domani, la libertà è nell’interstizio che separa le attività, libero è chi pensa e può determinare l’azione. Libero è..

5 commenti:

Anonimo ha detto...

....LIBERO è chi non rinuncia a "rischiare" di vivere le proprie emozioni,LIBERO è chi affronta la paura senza negarla,LIBERO è chi cerca di vivere e non di sopravvivere,scegliendo la propria vita e non subendola,LIBERO è chi non teme di essere fuori dal coro generale,ed accetta la propria "diversità" rendendola preziosa,LIBERO è chi accoglie e si fa accogliere dagli Altri senza paura di perdere la propria LIBERTA',LIBERO è chi corre i rischi ed assapora il vento a cuor leggero durante la corsa,LIBERA è l'Arte e LIBERO in ognuno di questi significati è l'Artista.

Anonimo ha detto...

Libero è il sogno non legato al sognatore, indipendente e casuale.

Julio

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Ma anvora continui con queste folli???

Anonimo ha detto...

LIBERO è chi lotta sempre...LIBERO è chi non molla mai...LIBERO è colui che crede sempre in quello che fa e che dice...LIBERO è colui che non si abbatte MAI!!!