1 MESE CON ARTE
mercoledì 11 ottobre 2006 è iniziato l'esperimento d'arte che durerà per 30 giorni.
Aron Cheroes, il blogger di http://aroncheroes.blogspot.com produrrà 5 dipinti su tela procedendo ad una completa interazione e immedesimazione con l’opera d’arte.
Nell’arco delle 24 ore il giovane artista si ciberà di 3 alimenti, uno per ogni colore primario. Sei giorni per ogni dipinto e una dieta ferrea abbinata ad esso...
Di sicuro perderà qualche chilo. L'undici ottobre (giorno di inizio dell'esperimento) Aron Cheroes pesava 72 Kg esatti.
Puoi partecipare all'esperimento in due modi
1. alla fine di ogni tela puoi suggerire il TITOLO DELL'OPERA
2. ogni giorno puoi suggerire ad Aron COSA MANGIARE (l'alimento deve essere completamente di un colore primario: es. banana=giallo)
Per partecipare basta INSERIRE UN COMMENTO a questo post oppure inviare un messaggio a questo indirizzo e.mail.
lunedì, ottobre 16, 2006
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
13 commenti:
sei un grande... ti pensavo esaurito ma non fino a questo punto... l'idea mi fa impazzire, è difficile pensare ad un alimento che possa aiutarti a non morire... con Noemi pensavamo al mais o alla polenta(sempre di mais si tratta), dovrebbero esserti utili anche i gamberi o le rape rosse(anche se non so se sono di un colore primario..); per il blu sono cazzi!!! oltre le prugne non so come aiutarti ( ah... c'è anche il gelato gusto puffo... però fa un pò schifo... consideralo solo come ultima spiaggia, e se non l'avessi mai assaggiato, sappi che sà di menta)!!! son felice di essere stato il primo blogger a postarti, è un gran bell'onore... Aspettiamo di vedere il prossimo dipinto e in bocca al lupo! Andrea & Noemi
fratello....quando userai il nero....ho in mente un alimento a te gradito e anche a me.... :) non so se ci siamo capiti.... :) kiss
Trinacria a voi tutti,bella gente e bei messaggi..vi abbraccio!!!
che titolo dare alla tua opera...
"parto d'idee"
mi sembra molto la raffigurazione della genesi di un'idea...nasce, cresce e si diffonde...l'idea è rappresentata dal giallo, il nero è la fitta trama di razionalità che cerca di unire le idee, di dar loro una logica sistemica.
il rosso l'humus creativo...il sostrato di pazzia, quella stessa follia che ti spinge all'esperimento d'arte.
spero ti piaccia...posterai le altre proposte di titolo arrivate per email?
sono curioso di sapere come va a finire..
arte sperimentale
ragazzo, sei fuori come un melone, come un vero artista deve saper essere: ottima performance! ma i colori devono essere quelli del cibo che ingoi? ad es. la banana è gialla fuori, ma tu la buccia non la mangi mica, o ti va bene anche così? se è il colore puro che tu vuoi ingurgitare, allora blu è bucce d'uva, rosso è bucce di mela, verde è carciofo, giallo può essere miele, può essere ananas. bianco è latte di cocco, nero è nero di seppia... vai avanti così amico (e se si scoprisse che mangiare colori e arte aggiunge peso, invece che toglierne? forse l'anima pesa un po' più di ventuno grammi...)
Tu sei matto!
Beato te ...
Ho passato l'intera estate con te e ho messo almeno 6kg tra pizzette e carbonara alle 4am. Adesso ti chiudi e vuoi fare l'esperimento da solo, e quando busso alla porta nemmeno mi apri! Stronzo!!
Attento che sfondo la porta con un plotone di Servizio Catering.
Attento sarò il Tentatore!!!!
L'iniziativa ha anche un carattere purificatore.Depuro il corpo dalle enormi quantità di cibo incassato, depuro la mente dalla marcia della consuetudine.Se non rispondo a chi bussa è perchè l'anima, che pesa almeno un chiletto, mi ha buttato giù, in uno svenimento propedeutico all'estasi..continuate a chiamere e dalla ruggine del balcone qualcosa scenderà al suolo..
verde:assenzio
giallo:birra
rosso:vino
chi ha stabilito che devi mangiare?
potresti dedicarti alla tua terza tela solo di notte mentre bevi quello che ti consigliamo.
hai una web cam?
dovevo postarlo qui il titolo?
seconda tela:
"PACKaging"
Colui che ha ricevuto da Dio il dono della confusione dei pensieri, si consoli e insegua la sua fortuna.
Jean Guitton
Caro giannino, siamo alessandro caruso e francesco piesco, una volta mangiavi solo cappelle di prete e fungi di minchia... chissà che tela sarebbe uscita fuori!!! cmq se vuoi un titolo x il tuo nuovo quadro (Quarta tela) te lo do io (A. Caruso): "L'ANIMA CHE SI SPECCHIA"
specchiati anche tu... ma attento a non spaventarti a quello che vedi!!!
Ciao da roma e fatti sentire
P.S. So che questo post verrà cancellato come il mio precedente, cmq tieni presente il titolo che ti ho suggerito...
Ciao bello, finalmente ho ammirato la tua follia.....appena in tempo, se non sbaglio i conti!
Cmq il titolo potrebbe essere STORIA DI UN VOLTO.....tu sai la mia scarsa conoscenza artistica.
Baci baci.
Posta un commento